L'arte in quanto tale

Una pubblicazione di Lupo Donato

L’arte in quanto tale

Ecco la rappresentazione di Arte.
In questo tipo di arte l’uomo può e deve identificarsi come parte centrale della rappresentazione contemplata nella stessa opera, dove il proprio giudizio è parte integrante dell’opera. Le idee e le rappresentazioni dell’artista, rispecchiate nella rappresentazione individuale della realtà soggettiva.
Non si dica mai di arte uno scarabocchio la cui interpretazione debba essere affidata a falsi Dei di altri mondi.

Personalmente trovo affascinate il racconto dell’artista che rappresenta a mio modo di vedere, interpretare e raccontare secondo la mia rappresentazione del mondo.
Una giovine che semi vestita scopre gambe dritte proporzionalmente perfette con il resto del suo corpo e forse a dimostrare un equilibrio naturale. Ben poggiate in terra quasi a toccarsi i piedi. Le sue caviglie tendono alla ricerca continua di equilibrio tanto che solo i talloni forti e morbidi le danno ora sostegno. tuttavia la sua postura ricerca ancora un ancoraggio “terreno” con la mano destra, la mano della forza, il posto ambito, “la destra del Padre.”
La sinistra invece accarezza il dio Bacco capace di trasportarti nel mondo dell’oblio non permanente. Una dimensione onirica dalla quale si può tornare . E’ un viaggio sensoriale della mente con la certezza del ritorno. Ecco che le ancore dei piedi e della mano destra sono forti e si preparano al ritorno del senno che invece, come possiamo vedere, è completamente immerso nella dimensione del sogno, dell’universo che più aggrada in quel momento all’umile sognatrice.

Ecco quindi che l’Arte diviene Arte quando suscita nell’interlocutore una emozione che può essere descritta come vincolata e vissuta.

 

Lupo Donato

Il concetto di Memorie Magnetiche di matrice Eterica con la loro influenza sull’Essere Umano all’interno della realtà Olografica

Siamo convinti che la realtà che viviamo non celi qualcosa di misterioso oltre? Incontrando qualche teoria scientifica e olistica si potrebbe scorgere al di là di ogni barriera.

Narc.iso

Narciso non è mai morto. Egli ha cambiato forma divenendo sempre più raffinato e irresistibile. È divenuto un programma invisibile, un file informatico: narc.iso. State attenti, o uomini, perché presto annegherete negli specchi neri dei vostri schermi tanto funzionali quanto inutili e schiavizzanti. Solo l’Arte può liberarci da questa catena soffocante. Diveniamo dunque Arte, insieme.

Messaggio all’universo

Il messaggio di un uomo che, nella fede, ha trovato le parole per descrivere l’universalità della sua condizione.

Swarovski

Gli ultimi raggi del sole fanno brillare gli aspetti più reconditi della strada; il mondo ora risplende orridamente sotto quest’occhio di bue.

La caduta degli dèi

Chaos si avvicina, Zeus crolla con l’Olimpo, Apollo si spegne, Chronos è ridotto in schiavitù, Artemide muore a caccia, Eolo è statico, Atena si nasconde, Afrodite viene uccisa da un amante, Poseidone è una statua di sale, Ares muore per vendetta, Ermes cade in picchiata, persino il dio monoteistico abbraccia Dioniso, Era ed Efesto si consegnano da soli ad Ade, egli stesso è affranto. Ora che abbiamo ucciso tutti gli dèi ci aspetta evoluzione o regressione?

On mankind’s slavery

Does free will exist? If it does, what is its range? To all these questions, countless Free Thinkers searched for an answer, but it seems they reached no solution. Here it is, in this publication, a revolutionary theory that could mark a turning point on the problem of free will. Are you ready to face this journey through the maze?

Gesù: il primo coach moderno nella storia dell’umanità

La figura del coach sembra essere divenuta una moda, ma da dove trae le sue origini? Quali sono i parallelismi con il metodo socratico? E ancora: vi è un qualche collegamento tra Socrate e Gesù? Quest’ultimo è davvero esistito?

Cos’è la comunicazione?

Cosa vuol dire per te comunicare? Molti hanno la presunzione di spiegarsi bene, quando in realtà non sanno nemmeno cosa dicono. Quando una persona riesce a comunicare? Come fai a capire che il tuo messaggio ha centrato il bersaglio? Se non riesci a diffondere le tue idee cosi bene da essere compreso, come sarà possibile comprenderti?

Sulla schiavitù dell’umanità

Esiste il libero arbitrio? E se sì, qual è la sua portata? A queste domande hanno cercato una risposta innumerevoli Liberi Pensatori che sembrano non aver raggiunto una soluzione. Ecco esposta, in questa pubblicazione, una rivoluzionaria teoria che potrebbe segnare una svolta al problema del libero arbitrio. Sei pronto ad affrontare questo viaggio nel labirinto?

Are Chinese all the same?

But do “Chinese” all really look the same? Is there any scientific study at the base of this stereotype?
Which social phenomena can be at the base of the homogenization of beauty standards? Let’s discover it together!

>
error: Attenzione: Il contenuto è protetto da copyright!