Pater noster

 

Padre nostro che sei nei cieli, in terra e in tutti i luoghi. L’eco del tuo nome risuoni per le vie dell’infinito e raggiunga ogni angolo della Terra.

Venga il tuo Regno si fatta la tua Parola.
In Questa terra come nel nostro cielo.

Si fatta la tua volontà come Padre dei Padri come il verbo che hai fatto Carne.

Dacci in questo Mondo il pane che nutre il corpo, il cuore e la mente.

Non lasciarci in balìa dell’ignoranza e accresci il nutrimento del nostro intelletto.

Rimetti i nostri peccati, se noi li rimettiamo con pietà e devozione alla Parola del Signore, ai nostri fratelli che con noi hanno sbagliato, per sola vile condizione umana e non per volere divino.

Liberaci Signore da tutti i mali terreni spiana a noi la via della salvezza discendi su di noi e con noi rimani per sempre.

Fiat voluntas tua
Amen

 

Lupo Donato

La caduta degli dèi

Chaos si avvicina, Zeus crolla con l’Olimpo, Apollo si spegne, Chronos è ridotto in schiavitù, Artemide muore a caccia, Eolo è statico, Atena si nasconde, Afrodite viene uccisa da un amante, Poseidone è una statua di sale, Ares muore per vendetta, Ermes cade in picchiata, persino il dio monoteistico abbraccia Dioniso, Era ed Efesto si consegnano da soli ad Ade, egli stesso è affranto. Ora che abbiamo ucciso tutti gli dèi ci aspetta evoluzione o regressione?

On mankind’s slavery

Does free will exist? If it does, what is its range? To all these questions, countless Free Thinkers searched for an answer, but it seems they reached no solution. Here it is, in this publication, a revolutionary theory that could mark a turning point on the problem of free will. Are you ready to face this journey through the maze?

Vorrei ricordare

Come le onde del mare, il tempo scandisce a ritmi più o meno regolari le nostre esistenze: uniche e indispensabili per noi, del tutto marginali per l’evoluzione dell’Uomo.

Cos’è la comunicazione?

Cosa vuol dire per te comunicare? Molti hanno la presunzione di spiegarsi bene, quando in realtà non sanno nemmeno cosa dicono. Quando una persona riesce a comunicare? Come fai a capire che il tuo messaggio ha centrato il bersaglio? Se non riesci a diffondere le tue idee cosi bene da essere compreso, come sarà possibile comprenderti?

Voci

Voci affilano parole per affrontare il silenzio in battaglia

L’arte in quanto tale

Cosa rimane dell’arte quando scaviamo oltre la superficie di un quadro? Cos’è l’essenza che rende l’arte tale?

Le Avanguardie

Il Novecento può dirsi il secolo delle avanguardie – nel senso che da esse derivano i tratti che meglio caratterizzano il percorso della contemporaneità.

Accade

Accade un giorno che…

Il concetto di Memorie Magnetiche di matrice Eterica con la loro influenza sull’Essere Umano all’interno della realtà Olografica

Siamo convinti che la realtà che viviamo non celi qualcosa di misterioso oltre? Incontrando qualche teoria scientifica e olistica si potrebbe scorgere al di là di ogni barriera.

Sul tempo dei filosofi

Cos’è il tempo? Esiste o è solo una percezione umana? Il mistero del tempo si tramanda dagli albori del pensiero umano. Cercheremo insieme di dare una sbirciatina alla moderna filosofia del tempo cercando una teoria che possa essere una soluzione a questo perenne e affascinante mistero.

>
error: Attenzione: Il contenuto è protetto da copyright!